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MAGRELLA

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Ricette light per perdere peso... con gusto!

Spaghetti di riso con verdure

Ingredienti per 1 persona:

60 g di spaghetti di riso
200 g verdure
1 cucchiaio di olio
1 cucchiaio di salsa di soia
(no sale perchè si utilizza la salsa di soia)

PROCEDIMENTO:

Mettete un pò di acqua in padella e aggiungete il porro tagliato a rondelle e lo zenzero tagliato e fette sottili. Lasciate cuocere a fuoco lento per una decina di minuti, mescolando di tanto in tanto per evitare che il porro si bruci.

Portate ad ebollizione una pentola con abbondante acqua bollente. Spegnete il fuoco e versate gli spaghetti lasciandoli in acqua per circa 10 minuti: seguite i tempi di cottura riportati sulla confezione. Una volta pronti scolateli, passateli sotto l’acqua fredda e teneteli coperti con un canovaccio umido.

Tagliate la carota, la zucchina e il peperone alla julienne e inserite la carota nella wok con il porro e lo zenzero, dopo 2 minuti aggiungete zucchine e peperoni.

Sfumate con la salsa di soia, coprite e lasciate cuocere a fuoco lento fino a quando le verdure non saranno tenere. A questo punto alzate la fiamma, aggiungete gli spaghetti e i germogli di soia e fate saltare la wok per amalgamare il tutto, aggiungete un cucchiaio di olio a crudo, di solito si utilizza olio di arachidi, ma noi italiani usiamo sempre olio evo.

Una volta pronti servite gli spaghetti con una spolverata di coriandolo fresco. I vostri spaghetti di riso con verdure sono pronti per essere serviti.

Buon appetito!

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