La voce di chi ha provato Magrella

Fernanda De Agostini

Mi chiamo Fernanda De Agostini, ho 59 anni, sono alta 153 cm e in cinque mesi ho raggiunto l’obiettivo che mi ero prefissata. Pesavo 61 Kg, di cui la maggior parte nelle zone del torace, vita e ventre e andavo in piscina, ma non ho avuto gli stessi risultati come da Magrella.
 Avevo intolleranze e sono riuscita a seguire un’alimentazione adatta a me, sempre con l’aiuto delle assistenti Magrella.

Malavasi Martina

Con il metodo Magrella ho perso 10 Kg e 35 cm
Sono passata da una taglia 46 ad una taglia 42, il mio corpo si è modellato, mi sento più attiva e le mie abitudini alimentari sono cambiate. Il personale è cordiale, pronto a dare consigli e aiuto durante i movimenti dentro il lettino TPM.

Giusi

Grazie a Magrella oggi mi sento davvero bene:
ho perso 13 kg e ben 3 taglie e da oltre un anno mantengo il mio peso ideale.

Ora quando entro nei negozi di abbigliamento non compro vestiti che nascondono il mio corpo, anzi, mi diverto a scegliere
tra i modelli più alla moda: con la mia nuova taglia posso indossare quello che più mi piace.

MORENA

Prima di iniziare la cura pesavo 80 Kg e passavo da una dieta all’altra con risultati che duravano poco. Grazie a Magrella sono passata da una taglia 50 a una taglia 44. Ora sono sempre in movimento, ho tanti interessi e sono instancabile. E’ bellissimo!

Richiedi subito
una consulenza gratuita

Rivolgendoti a Magrella, puoi contare su una riduzione effettiva in cm! La consulenza iniziale e l’analisi della tua figura sono completamente gratuiti. Ti aiuteremo a valutare quale è il programma più adatto e ti consegneremo subito la garanzia scritta dei centimetri che andranno persi.

FACEBOOK

Cosa dicono di noi?

Professionalità, gentilezza in un ambiente elegante e professionale. Il supporto costante e il non sentirsi soli nel lungo percorso ti entrano nel cuore. Non esiste altro a questo livello a Ferrara.
Rita Goldoni
15 SETTEMBRE 2018
Se vuoi rimetterti in forma da Magrella è il posto giusto!! Le ragazze sono fantastiche e hanno veramente tanta pazienza... io mi rigenero ogni volta che vado.
Vittorina Sgaravatto
23 febbraio 2015