Ricette light per perdere peso... con gusto!
procedimento:
Magrella ti svelerà 3 modi per preparare gli spiedini di pollo, un piatto leggero e salutare con pochi grassi come piace a noi.
Al forno
Scegli una pirofila abbastanza capiente così da non farli sovrapporre e stendi la carta da forno e un rametto di rosmarino; posiziona sulla teglia gli spiedini, magari insaporendoli, (per le più audaci) con del peperoncino; porta la temperatura del forno a 200° e lasciali cuocere per 30 minuti. Ricordati di girarli.
Alla griglia
Taglia la carne in maniera uniforme. Regola la temperatura della griglia: all’inizio dovrà essere ben calda per garantire una perfetta rosolatura e successivamente media per cuocere gli spiedini anche all’interno evitando bruciature.
In padella
Usa una pentola con il fondo in acciaio, adagia gli spiedini e lasciali cuocere a fuoco lento, quando si staccheranno dal fondo potrai girarli; falli cuocere qualche minuto per ogni lato, se dovessero asciugarsi troppo bagnali con un goccio di vino bianco.
Il centro è aperto dal lunedì al giovedì dalle 10:00 alle 20:00. Venerdì dalle 10:00 alle 14:00. Sabato e domenica chiuso